Dopo le due vittorie consecutive contro Sassuolo e Verona, arriva la terza vittoria al Bozzi contro i pari età del Pescara. Risultato finale 2-1.

Viola in vantaggio al 35′, Egharevba parte sulla destra e mette al centro, Palmentieri per anticipare Toci la mette in rete ed è autogol.

Raddoppio viola al 67′, bomba di Bianco dal limite che centra la traversa, il pallone torna in area e Toci serve di testa Egharevba  che sempre di testa la mette in rete!

Allo scadere arriva il gol ormai inutile del Pescara, Caliò trafigge Andonov dopo un errore difensivo viola.

Fiorentina adesso quarta i classifica con 10 punti in 6 gare. Guidano la classifica Roma e Genoa a 13 punti (ma i giallorossi hanno una partita in meno), quindi l’Inter a 11. Juventus e Napoli dietro la viola a 9 punti ma co una partita da giocare.

Formazioni e tabellino della gara:

FIORENTINA: Andanov, Gentile (Rocchetti 39’ 2ºT), Frison, Corradini, Di Stefano (Krastev 27’ 2ºT), Bianco, Agostinelli, Egharevba (Capasso 43’ 2ºT), Toci (Gori 39’ 2ºT), Kayode, Lucchesi.

  • A disposizione: Bertini, Larsen, Ghilardi, Capasso, Petronelli, Sacchini, Gori, Andrei, Amatucci, Koffin, Rocchetti, Krastev.
  • Allenatore: Aquilani Alberto

PESCARA: Lucarelli, Staver, Palmentieri, Scipione, Longobardi (Colazzilli 30’ 2ºT), Mehic D. (Dagasso 20’ 2ºT), Mehic A., Kuqi (Stampella 30’ 2ºT), Galfano (Patanè 9’ 2ºT), Blanuta, Salvatore (Calió 9’ 2ºT).

  • A disposizione: Servalli, Savarese, Colazzilli, Colarelli, Dieye, Dagasso, Calió, Patanè, Scipioni, Stampella.
  • Allenatore: Iervese Pierluigi

Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino

Assistenti: Lorenzo D’Ilario di Tivoli e Francesco Arena di Roma 1

Reti: 35′ autorete Palmentieri (F), 67′  Egharevba (F), 90’+1′ Caliò (P)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *