C’è una Fiorentina che vola! E’ la Primavera allenata da Galloppa, al secondo anno sulla panchina dei ragazzi gigliati, che con la vittoria di ieri sull’Atalanta a Bergamo (2-1) ha consolidato il primo posto in classifica frutto di ben 8 vittorie consecutive!!
Dopo Udinese (0-6), MIlan (0-1), Cremonese (2-0), Bologna (1-3), Sampdoria (2-1), Roma (0-1) Cagliari (2-0), oggi è toccato all’Atalanta soccombere ai terribili ragazzini viola!!
E’ il gol di Tarantino al 91′ a far esplodere di gioia i gigliati, dopo che i bergamaschi si erano portati avanti al 58′ con Tavanti e la Fiorentina aveva raggiunto il pareggio al 70′ con Bertolini.
Ed è prorio la coppia del gol Braschi–Tarantino, in compagnia dell’insostituibile Rubino che ha già fatto il suo esordio in maglia viola, a trascinare i viola in questo campionato che sta volando verso la storia.
La Fiorentina è in fatta alla caccia di un titolo che manca da ben 42 anni (l’ultimo nella stagione 1982/83), proprio nell’anno in cui la squadra è fuori da quella Coppa Italia di cui detiene il recordo di vittorie consecutive! Chissà che non sia la volta buona e che arrivi questa grande gioia per patron Commisso!!
Ecco la classifica attuale:
FIORENTINA 56
Roma 55
Inter 52
Sassuolo 50
Milan 44
Juventus 43