C’è fervore, tra il Popolo Viola, in attesa del rientro a Firenze di Moise Kean, soprattutto nella speranza che tutti i problemi si siano risolti al meglio e che il ragazzo possa tornare a vestire la maglia viola con la spensieratezza di sempre.
Nel frattempo la squadra è tornata già in campo al Viola Park dopo la vittoria con l’Empoli, Kean è atteso in serata nel capoluogo toscano, domani farà un primo allenamento per valutare le sue condizioni e capire se potrà essere disponibile per la trasferta di Conference a Siviglia.
Nel ruolo di vice Dodò, invece, dovrebbe esserci ancora spazio per Folorunsho, che come contro l’Empoli potrebbe alternarsi con Parisi.
Se non ce la dovesse fare Kean è pronta la coppia Beltran–Gudmundsson, con Zaniolo pronto al subentro per dare il proprio contributo. Difficile l’utilizzo dell’ex Atalanta dal 1′.
Dovrebbe rientrare a centrocampo anche Fagioli, dopo il turno di riposo di domenica, ma scalpita anche Adlì dopo la grande prestazione condita da gol e assist che ha affondato i “cugini” toscani. Possibile, anche in questo caso, una staffetta tra i due.
A centrocampo conferma anche per Cataldi e Mandragora, impossibile tenere fuori l’ex Torino che sta vivendo una vera e propria stagione di grazia.