Un terribile lutto ha colpito la famiglia di Gabriel Omar Batistuta. All’età di 75 anni si è spenta la madre Gloria Zilli, in un ospedale privato di Buenos Aires, poi la salma è stata portata a Reconquista, città natale di Batigol.
Bati ha voluto ringraziare così tutti i sanitari che sono stati accanto alla madre fino all’ultimo:
La mia più profonda gratitudine a tutti i medici, infermieri, inservienti e collaboratori in generale per la loro presenza, professionalità e dedizione in questi momenti difficili. Il vostro sostegno è stato una fonte di speranza per me e per tutta la mia famiglia. L’impegno nel prestare attenzione e cura immediata a mia madre, in caso di emergenza, o di una brutta giornata, non passerà mai inosservato. Siamo davvero orgogliosi di tutto ciò che è stato fatto.
E poi, rivolgendosi direttamente a mamma Gloria, sui social l’ha salutata con queste parole:
“Un viaggio pieno di amore e dolcezza. Mi hai insegnato e capito. Mi hai preso per mano. Mi mancherai e sono sicuro che sarai in un posto meraviglioso.”
La signora Zilli era molto conosciuta e ben voluta a Reconquista anche per le tante opere di bene che averva fatto per tutti senza mai prendersi i meriti.
Le nostre consoglianze a Gabriel Omar e a tutta la sua famiglia.