Un altro riconoscimento molto prestigioso per la Mediacom del patron viola Rocco Commisso. Per il terzo anno consecutivo l’azienda di Rocco viene scelta come miglior azienda privata meglio gestita negli States. Il programma sponsorizzato da Deloitte Private e dal Wall Street Journal premia le migliri aziende private degli Stati Uniti con un fatturato minimo di 250 milioni di dollari.

La soddisfazione di Commisso: “Ricevere questo riconoscimento per il terzo anno consecutivo non sarebbe stato possibile senza  l’impegno costante della famiglia Mediacom nel servire i nostri clienti. Ogni giorno la nostra squadra di professionisti lavora per migliorare ed espandere nei piccoli centri degli Stati Uniti la nostra robusta rete in fibra. In questo modo, siamo in grado di fornire alle utenze domestiche e commerciali in più di 1.500 comunità l’accesso agli strumenti e alla tecnologia necessari per restare al passo con l’economia globale“.

Le società vengono valutate in quattro aree, strategia, capacità di attuazione, cultura aziendale e prestazioni in campo amministrativo e finanziario. E alle società americane si aggiungono le società vincitrici in 46 diversi paesi esterni.

Per le aziende privare statunitensi il programma “Best Managed Companies” è un riconoscimento di grande eccellenza. Ricordiamo che Mediacom Communications Corporation è il quinto operatore via cavo per importanza degli Stati Uniti. Fornisce dati ad alta velocità e servizi video e telefonici a circa 1,4 milioni di utenze residenziali e commerciali in 22 stati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *