I giorni passano e Milenkovic è ancora in viola, segno evidente che le possibilità di permanenza aumentano di ora in ora. Anzi, da quello che si dice, dopo l’incontro di ieri tra l’agente del serbo Fali ramadani e la Fiorentina, l’ipotesi della permanenza è la soluzione più plausibile.

Per il centrale è pronto un rinnovo triennale che lo porterebbe a guadagnare oltre 3 milioni a stagione. Lui a Firenze sta bene, nessun segnale di malumore, nessun certificato medico. Al contrario si ferma spesso dopo gli allenamenti a provare cose nuove, aiuta Jovic a capire l’italiano, gioca e si comporta da capitano.

La permanenza non è però ancora scontata, nonostante non siano arrivate offerte congrue da Juventus, Inter, Siviglia e Arsenal. I rapporti col ragazzo sono eccezionali, tanto che la deadline è stata spostata a metà della prossima settimana. Poi davvero si potrà parlare solo di rinnovo, non ci sarà più tempo per una partenza.

Intanto c’è chi dice che il giocatore stia cercando casa nei pressi del Viola Park, segno inequivocabile che nella sua testa cominci a esserci solo e soltanto Firenze la maglia viola. Non sarebbe certo per lui una scelta di ripiego, considerando che diventerebbe una colonna della Fioretnina e del progetto di Commisso, sicuramente un idolo della tifoseria viola, continuerebbe a giocare titolare senza il rischio di perdere la Nazionale e, cosa che non guasta, con uno stipendio di tutto rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *