Viola News - Notizie Fiorentina

No cari giocatori, quei “like” non ci sono andati giù!

Il post di “amore eterno” alla Juve da parte del serbo ha suscitato il conato di vomito nel tifoso viola.

Colui che in questa Città è arrivato da bambino, ci è cresciuto e grazie a questi colori è diventato quello che è, non ha avuto il minimo ritegno a giurare fedeltà eterna alla rivale di sempre, la squadra senza colori più odiata sul pianeta.

Definendo il giorno della firma sul contratto bianconero, giorno del suo compleanno, come il giorno più bello della sua vita.

Ci ha stupito, è vero, ma fino ad un certo punto, Perchè che il serbo fosse gobbo dentro ormai ce ne eravamo accorti da tempo. Insieme all’altro “bimbetto” che lo ha preceduto di qualche mese ma che ora, che sfortuna, si trova fermo per un ginocchio fracassato. Tanti auguri…..

Quello che però ha fatto ancora più rabbia sono i tanti “like” arrivati sotto la post del serbo da parte di tanti giocatori della Fiorentina: Castrovilli, Milenkovic, Kokorin, Pulgar, Nico Gonzalez, Amrabat, Maleh e Terzic.

Forse giocatori come Venuti o lo stesso capitano gigliato Biraghi, dovrebbero insegnare a questi “ragazzini” super pagati un maggior segno di rispetto nei confronti non di una società ma dei tifosi che li pagano. Perché se non lo sapessero, questi ragazzotti, se ogni mese gli arrrivano tanti soldini sui loro conti in banca, devono ringraziare solo i sacrifici di chi si toglie quei soldini magari da miseri stipendi pur di seguire la propria squadra.

Allora, cari ipocriti, i complimenti al vostro “amico” serbo, poteva farglieli privatamente, dal vostro telefonino sul telefonino del piccolo uomo. Almeno nessuno di noi lo avrebbe saputo.

Invece no, lo avete voluto omaggiare pubblicamente.

E altrettanto pubblicamente, noi, vi diciamo che ci avete fatto piuttosto schifo e che lo potevate tranquillametne evitare. Poi non vi lamentate, però, se veniamo allo stadio a tifare solo la maglia e non quelli indegni che spesso la indossano.

Chapeau (al contrario) per voi.

QFR

View Comments

  • Come si vede attaccamento alla maglia e ai tifosi zero sono persone che non meritano nessun tipo di commento si commentano da soli non meritano di essere con la maglia viola addosso e quello con la numero 10 togliamogliela non la merita. La 10 si da ai campioni non a dei piccoli uomini.

Recent Posts

La gufata dell’ex: “Perdere 3 finali su 3 è molto difficile”!!

Sandro Mencucci è uno degli artefici del miracolo Lecce, squadra che per il secondo anno…

10 ore ago

“Bambina dice Juve m***a? Poveri dementi..”

Fabio Ravezzani, giornalista di Telelombardia, ha così commentato l'episodio della piccola tifosa viola che durante…

10 ore ago

Da Torino: “Bambina che dice Juve m***a? Intervenga la Federazione”

Il giornalista ed opinionista televisivo Marcello Chirico ha commentato con un video Youtube l’episodio del…

10 ore ago

Zaniolo si infortuna, salta gli Europei

Nicolò Zaniolo salterà il prossimo Europeo a causa dell’infortunio subito durante il match tra Aston…

10 ore ago

Contro il Napoli esordio delle nuove maglie!!

Venerdì sera, in occasione dell'ultimo match casalingo contro il Napoli, come successe anche l'anno scorso…

16 ore ago

Casini annuncia la novità sugli extracomunitari

Al termine del Consiglio federale odierno, il presidente della Lega Calcio, Lorenzo Casini, ha annunciato…

17 ore ago