notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Sono tante le passioni di Moise Kean, attaccante della Fiorentina e certamente personaggio poliedrico. Oltre al calcio, è ormai nota la sua passione per la musica trap, nelle settimane scorse è infatti uscito il suo primo album, “Chosen“.

Ma non finisce qui, perchè l’attaccante della Nazionale italiana si è dato anche.. alla moda.

Ha infatto sfilato a Milano durante la “Fashion Week” per il marchio PDF del designer italiano Domenico Formichetti, alla sua prima uscita sulle passerelle meneghine.

Un marchio di capi audaci come denim dipinti e seakers oversize, capi che si abbinano molto bene con lo stile “americano” oversized di Kean.

Ecco una foto dell’evento dal profilo Instagram del giocatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *