Stasera a Crotone la Fiorentina di Iachini giocherà l’ultima partita della stagione, con l’obbiettivo di vincere per non raggiungere il triste traguardo della “peggior Fiorentina post fallimento” per punti fatti.
Sarà anche l’ultima volta sulla panchina viola di Beppe Iachini.

Quello del tecnico è sicuramente il primo punto su cui sta lavorando la società, un annuncio potrebbe arrivare (si spera) già entro la prossima settimana.
Si continua a sperare in Gattuso, ma secondo le ultime indiscrezioni la società viola sembra essere sempre più vicina a Paulo Fonseca in uscita dalla Roma.

Se quello del tecnico è punto essenziale, non lo è da meno la situazione Dusan Vlahovic.
Dopo l’inaspettato exploit di questa stagione e le 21 reti già messe a segno, mezza Europa ha messo gli occhi sul ragazzo. E non è un segreto che la Fiorentina stia cercando ogni modo per convincere Dusan a rimanere in viola.

In questi giorni i procuratori dell’attaccante serbo sono a Firenze proprio per parlare delle prospettive future legate al ragazzo. La Fiorentina ha fatto una proposta al giocatore, che è piaciuta sotto il punto di vista dello stipendio, meno sulla presenza del contratto di una clausola rescissoria (oltre 60 milioni) proposta dalla Fiorentina. E, ovviamente, sarà importante anche l’aspetto tecnico della nuova squadra. Perché Vlahovic non vorrebbe giocare un’altra stagione con l’unico scopo di non retrocedere.

Secondo il giornalista Marco Dell’Olio, però, sarebbero stati fatti passi avanti nella trattativa e presto potrebbe arrivare la “fumata bianca”.
Cosa che si augurano tutti i tifosi viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *