notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Palladino a DAZN:

“Rammarico di non essere secondi? La cosa più importante era entrare nelle prime otto e ce l’abbiamo fatta. Ringrazio la squadra per il percorso in Conference, mi è piaciuto molto l’atteggiamento di tutta la squadra sapendo che stasera non era facile. Volevamo saltare il turno a febbraio, per noi era fondamentale. Soddisfatto oggi? Non posso rimproverare nulla alla squadra, oggi giocavamo contro una bella squadra e non era facile a casa loro. Abbiamo comunque avuto anche noi diverse palle gol, è stata una bella partita che ci fa crescere. Richardson? Io credo molto in lui, ha caratteristiche diverse dagli altri. Ha struttura e fisico ma deve migliorare, ora deve alzare il livello, a volte gioca troppo con leggerezza, oggi è andato in difficoltà. Lui sa cosa voglio da lui, ci deve mettere un po’ di impegno in più. Oggi abbiamo modificato delle cose nel primo tempo, ma non era demerito della squadra, avevo sbagliato io qualcosa. Voglio ringraziare tutto il calcio per la solidarietà di questi giorni. Detto questo nel primo tempo siamo stati troppo lunghi e poi loro sono una buona squadra non è solo demerito nostro. Vanno fatti anche i complimenti a loro ma noi siamo stati bravi a crederci fino alla fine.

Aggiunge in sala stampa:

“I giocatori hanno tutti un buon minutaggio, stiamo centellinando tutto. Questo girone ci dice che dobbiamo metterci qualcosa in più, questo ci serve da lezione, ai ragazzi ho detto questo, a partire da me fino a tutti i giocatori. Nel primo tempo comunque è stato un errore mio, errore che ho corretto nel secondo tempo. Parisi? Sono molto contento che stia facendo bene, era un periodo che stava andando bene. Beltran ha fatto una buona gara, nel secondo tempo l’ho lascaito largo ed era l’unico che oggi poteva giocare in quel ruolo. A fine partita abbiamo scherzato sul fatto che sta facendo tutti i ruoli, gli manca solo fare il portiere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *