Poco prima della sfida con la Juventus, ai microfoni di Sky Sport ha parlato il direttore della Fiorentina, Fabio Paratici:
“Qualcuno parla di Milan? Ho appena preso casa a Firenze e volete già farmi cambiare casa? (ride, ndr). Ho vissuto tre mesi chiuso al Viola Park… (ride ancora, ndr). No, guarda, se mi aveste visto in questi tre mesi non mi avreste fatto questa domanda, sono veramente concentrato sulla Fiorentina di adesso e su quella del futuro. Kean? Sta recuperando, nel calcio quello che dico oggo può essere smentito domani, questo il calcio, quindi inutile dire oggi. Vogliamo costruire qualcosa di duraturo, con quali giocatori si vedrà”


