notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Dai canali ufficiali della Fiorentina, il ds viola Daniele Pradè ha fatto sentire la sua voce per cercare di scuotere la squadra dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato arrivata per la prima volta in casa contro l’Udinese:

“Un dispiacere grande oggi, non siamo stati la solita Fiorentina, dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà e voglia di giocare ,oggi non ce l’abbiamo avuta, dispiace perché volevamo fare degli auguri migliori ai nostri tifosi. Sarà una nottata dura, dobbiamo ritrovarci al più presto in vista di due gare difficilissime. Dopo la situazione di Edoardo pensavo potesse finire la magia, ma la squadra deve capire che è andato tutto bene e dobbiamo ripartire, tornare quelli brutti, sporchi, che lottano su ogni pallone. Vedere Bove in campo oggi è stata una grande emozione, resta però la grande amarezza per questa sconfitta contro una squadra fisica e ben messa in campo dal proprio allenatore però ampiamente alla nostra portata. Non avvertivo la sensazione che potessero farci male, poi complice episodi sfortunati siamo andati sotto. Era da marzo che non perdevamo al Franchi dispiace. A Torino sarà una gara difficilissima, in questi giorni, me compreso, dobbiamo fare un bel bagno di umiltà per ripartire forte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *