Ai canali ufficiali della Fiorentina, dopo la disfatta di Venezia e l’addio all’Europa, ha parlato il ds viola, Daniele Pradè:
“Questa partita arriva dopo una settimana difficile e la squadra ha portato dentro quelle sensazioni. Il loro primo gol era da annullare ma la Fiorentina non può perdere col Venezia. Contando anche il Monza abbiamo lasciato 8 punti, non va bene parlare di queste cose a caldo ma ho parlato con Ferrari e Commisso e verranno fatte delle profonde analisi. Non si può vincere con le big e poi fare queste prestazioni. Siamo ambizioni e con una società forte, oggi devi fare risultato. Adesso bisogna finire il campionato bene, domenica vincere in qualsiasi modo”
Bisogna che sia la Società che il DS facciano profonda riflessione poiché Palladino non può più allenare la Fiorentina non ne è capace basta vedere come fa a mettere in campo la squadra e poi non ha sentore di insegnamenti di strutturare il gioco i nostri calciatori non sanno cosa fare quando sono in partita e se non fosse per certi singoli come ieri e altri non arriveremo a segnare nemmeno il gol della bandiera. BASTA BASTA BASTA È UNA OFFESA ANCHE ALLA CITTA DI FIRENZE CHE NON MERITA QUESTO.
Confermo in pieno qui cé un micidiale accordo.Non é possibile giocare all’indietro cioé.battere un fallo laterale in zona avversaria e arrivare sino al passaggio al nostro portiere. Un modo preciso per perdere tempo e partita. Ho visto l’articolo su Montuori bene sono tifoso della FIORENTINA proprio da allora ( avevo 10 anni) Ho detto tutto ma ora sono stanco.
B