notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Ai canali ufficiali della Fiorentina, dopo la disfatta di Venezia e l’addio all’Europa, ha parlato il ds viola, Daniele Pradè:

“Questa partita arriva dopo una settimana difficile e la squadra ha portato dentro quelle sensazioni. Il loro primo gol era da annullare ma la Fiorentina non può perdere col Venezia. Contando anche il Monza abbiamo lasciato 8 punti, non va bene parlare di queste cose a caldo ma ho parlato con Ferrari e Commisso e verranno fatte delle profonde analisi. Non si può vincere con le big e poi fare queste prestazioni. Siamo ambizioni e con una società forte, oggi devi fare risultato. Adesso bisogna finire il campionato bene, domenica vincere in qualsiasi modo”

2 pensiero su “Pradè duro: “Ho parlato con Commisso, faremo profonde valutazioni””
  1. Bisogna che sia la Società che il DS facciano profonda riflessione poiché Palladino non può più allenare la Fiorentina non ne è capace basta vedere come fa a mettere in campo la squadra e poi non ha sentore di insegnamenti di strutturare il gioco i nostri calciatori non sanno cosa fare quando sono in partita e se non fosse per certi singoli come ieri e altri non arriveremo a segnare nemmeno il gol della bandiera. BASTA BASTA BASTA È UNA OFFESA ANCHE ALLA CITTA DI FIRENZE CHE NON MERITA QUESTO.

  2. Confermo in pieno qui cé un micidiale accordo.Non é possibile giocare all’indietro cioé.battere un fallo laterale in zona avversaria e arrivare sino al passaggio al nostro portiere. Un modo preciso per perdere tempo e partita. Ho visto l’articolo su Montuori bene sono tifoso della FIORENTINA proprio da allora ( avevo 10 anni) Ho detto tutto ma ora sono stanco.
    B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *