Non è andata assolutamente bene l’esperienza al Galatasaray di Erick Pulgar.

La Fiorentina lo aveva “spedito” in Turchia per 6 mesi per cercare di rilanciare un ragazzo che era arrivato a Firenze con tanta speranza ma che aveva trovato tante, troppe difficoltà, anche a causa delel difficoltà oggettive della squadra. Quest’anno con Italiano poteva essere l’anno del rilancio come lo è statoper molti suoi compagni, ma l’inizio di stagione non è stato dei più entusiasmanti e si è deciso di provare a fargli cambiare aria.

Il risultato purtroppo è stato dei peggiori. Pulgar non ha praticamente mai trovato spazio in Turchia e a giugno sarà rispedito al mittente senza aver convinto niente e nessuno. Il suo futuro appare sempre più incerto, visto che nel frattempo la Fiorentina ha trovato un grande Torreira in cabina di regìa e un Amrabat in grado di poterlo degnamente sostituire, dopo quanto visto nella partita contro la Roma.

A questo punto per l’ex Bologna si propetta la possibilità di una cessione. Sempre che il cileno, dopo un priodo davvero nero, abbia ancora un buon mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *