Ha dell’assurdo quello che è successo a Radio Marte, quando un ascoltatore inervenuto ai microfoni della radio in diretta, ha dichiarato:

Ho parlato con un giornalista di Firenze, una persona del mondo del gioranlismo molto vicina alle vicende della Fiorentina. Mi ha detto che Rocco Commisso aveva messo un premio di 2 milioni di euro per tutta la squadra se fossero riusciti a femrare il Napoli, anche solo con un pareggio. Il motivo è legato alla juventus, se i bianconeri non vanno in Champions non riscattano Federico Chiesa e sarebbe una enorme perdita per la Fiorentina.

La replica di Radio Marte: “Non siamo a conoscenza di vicende di questo tipo, però ben venga. Il Napoli non deve avere nulla di regalato, se lo deve consuistare, così nessuno può avere da ridire. Che volevate che la Fiorentina si scansasse? No, ha fatto bene a fare la partita della morte,perché il Napoli deve conquistare ogni punto sul campo

Premesso che la partecipazione alla Champions non è legata al riscatto di Chiesa, perché i bianconeri hanno già fatto sapere che riscatteranno comunque Chiesa. Oltretutto la stagione da considerare, prevista nel contratto, è la prossima e non questa.

Detto questo, non giudico le cazzate di un anonimo personaggio che interviene a una radio parlando di fantomatici contatti con giornalisti fiorentini, quanto del fatto che quelli di Radio Marte gli abbiano pure risposto senza ridergli in faccia….

Se poi la Juventus non riscattasse Chiesa meglio per noi: ora come ora si rivenderebbe quasi al doppio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *