A raccontare l’accaduto è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, riguardo la “polveriera Roma” che è andata in escandescenza durante l’intervallo di Fiorentina-Roma della scorsa domenica quandi il risultato era sul 3-1 per i gigliati.
Si racconta che nello spogliatoio ci siano stati momenti di tensione tra il tecnico Juric e Gianluca Mancini, con l’ex Torino che si sarebbe lamentato del comportamento del giocatore e da costui avrebbe ricevuto una risposta tutt’altro che gentile. A quel punto sarebbe volata una bottiglietta verso l’ex viola e la reazione non si sarebbe fatta attendere, con Mancini che sarebbe andato faccia a faccia col suo allenatore.
Qui ci sono almeno un paio di versioni, dallo scontro fisico alle sole urla, fatto sta che i due sono stati poi separati dal resto della squadra. Il clima in casa giallorossa è tesissimo, non si è probabilmente arrivati al cambio del tecnico per la partita che la Roma deve giocare giovedì e perchè ancora non si è deciso se riaffidarsi a De Rossi o cambiare completamente direzione.