notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

L’intermediario di mercato, Alfredo Pedullà, sul suo canale YouTube tesse le lodi della Fiorentina e soprattutto del lavoro del patron Commisso:

“Commisso ha fatto sacrifici e lavorato duramente, è in testa alla classifica degli imprenditori che hanno portato ricchezza e lavoro, ha deciso di investire in una squadra di calcio senza ricorrere a fondi, come oggi ce ne sono tanti e sui quli ho molti dubbi. Per questo è giusto che si prenda le sue soddisfazioni. Commisso ci ha messo tempo, passione e soldi, per questo gli altri devono stare zitti. Ha subìto la dolorosissima perdita del suo braccio destro Barone ma ha lasciato tutto in mano a Ferrari e Pradè. E a Palladino ha messo in mano una grande squadra. Ha portato la Fiorentina a due finali europee e una Coppa Italia, anche se è rimasto il rammarico di non aver vinto nulla. Ha regalato il Viola Park e raccolto trofei col settore giovanile. Poi il regalo più grande glielo ha fatto la Juventus, portandogli quasi 170 milioni per Chiesa, Vlahovic e Gonzalez. Perché ha sempre portato le trattative all’esito che voleva”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *