notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Nel girone di andata è stato uno dei giocatori più indispensabili alla Fiorentina, con la sua qualità in mezzo al campo ha fornito una manovra alla squadra che, dalla sua assenza, pare essere completamente smarrita.

Yacine Adlì manca tantissimo alla squadra gigliata, che dal suo infortunio ha cominciato a “barcollare”, in assenza di quello che era stato fino a quel momento il suo faro.

Ed è proprio l’aspetto degli infortuni, semmai, a mettere in allerta i dirigenti viola, che comunque non dovrebbero avere grosse difficoltà a decidere per il riscatto del giocatore dal Milan. Riscatto che potrebbe arrivare come scambio con Riccardo Sottil, che a gennaio ha fatto il tragitto inverso rispetto al francese.

Se i rossoneri dovessero convincersi di puntare sul “figlio d’arte”, infatti, non ci sarebbe bisogno di fare tante trattative, visto che entrambi i giocatori hanno un diritto di riscatto a 10 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *