Come ha raccontato anche Enzo Bucchioni nel suo editoriale su Viola News, la serata al Franchi in occasione della finale di Conference League potrebbe clamorosamente saltare!

E comunque, se alla fine si dovesse fare, i tifosi si dovrebbero accontentare del solo maxischermo presente allo stadio. Ecco il motivo.

Ieri pomeriggio è arrivata comunicazione alla società viola che senza permessi per il pubblico spettacolo sarebbero arrivate denunce penali, invece la Fiorentina pensava che una volta avuto il via libera dalle autorità cittadine tutto fosse in regola. La solita mancata comunicazione. E i tifosi, sempre loro, che ci rimettono.

Perché per ottenere i permessi per il pubblico spettacolo ormai non ci sono più i tempi tecnici. La Fiorentina ha dichiarato di aver seguito la procedura ma solo ieri si è capito che si doveva aprire una pratica integrale ex novo per avere i giusti permessi.

E i tifosi che hanno già acquistato l’ingresso? Qualcuno glielo dovrebbe spiegare, a partire dal sindaco Nardella che, ci scommettiamo, anche stavolta preferirà il silenzio, per tornare a parlare solo quando più gli tornerà a fare comodo.

A Firenze le istituzioni si vantano di avere in mano una grande città, che però non sono in grado di gestire. Visto che solo nelle ultime ore sia a Roma che a Napoli la situazione stata gestita in ben altra maniera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *