Simpatico siparietto a Lucignano, in provincia di Arezzo, in occasione della Festa della Maggiolata un tifoso viola ha incrociato Maurizio Sarri, la domanda è partita spontanea:
“Mister, vieni a Firenze?”
Decisa anche la risposta del prossimo tecnico dell’Atalanta:
“Certo, se mi chiamassero, volentieri..”


