Dopo le magie contro Napoli e in coppa, l’Atalanta cade in campionato, contro un modesto Sassuolo, che ha giocato quasi tutta la partita con l’uomo in meno.
Raffaele Palladino, tecnico dei bergamaschi, si conferma grande con le grandi e piccolo con le piccole, in conferenza stampa ha dato la colpa… al Sassuolo in 10 uomini:
“L’approccio alla partita è stato buono e rispettoso dell’avversario. Paradossalmente la partita è cambiata dopo la loro espulsione, noi siamo andati a cercare di passare dove non c’erano spazi, peccato per i legni ma abbiamo segnato troppo tardi. In un certo senso con la superiorità numerica abbiamo dato un vanaggio al Sassuolo permettendo loro di abbassarsi dopo aver trovato il gol”


