E’ successo di tutto a Torino prima del derby,con tafferugli iniziati già nel primo pomeriggio. Scontri che poi si sono intensificati ed hanno portato anche a dei fetiti, alcuni dei quali tra le forze dell’ordine.
Un tifoso juventino di 45 anni ha avuto la peggio, trasportato in ospedale con un gravissimo trauma cranico.
Una volta venuti a conoscenza del ferito grave, i tifosi bianconeri hanno a lungo cercato di far rinviare la partita a colloquio con il capitano Locatelli. Le squadre sono rientrate negli spogliatoi, la partita è cominciato con un’ora di ritardo e, solo per la cronaca, il risultato finale è stato 2-2, con in bianconeri comunque fuori dalla Champions.
Un’altra giornata di NON sport si è disegnata a Torino.


