Sta per ricominciare la settimane e questa è quella che ci porta direttamente alla prima di campionato al Tardini di Parma.
Fiorentina ancora incompiuta? Evidentemente si, come quasi tutte le squadre di Serie A. Tra i ruoli ancora “scoperti” c’è quello del centrocampita, visto che ci sono Mandragora e Bianco sicuri, Amrabat che potrebbe essere solo una sorpresa (se restasse) e Amir Richardson che arriverà oggi a Firenze per le visite mediche.
Manca dunque ancora un nome (se non resterà Amrabat). Nome che non sarà quello di Sergi Roberto in uscita dal Barcellona. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà il futuro dello spagnolo non sarà certo a Firenze.
Sembra abbandonata definitivamente anche la pista che portava a Tessmann, secondo quanto affermato da Trivenetogoal.it i viola avrebbero deciso in maniera assoluta di rinunciare all’americano nel momento in cui è stato deciso di chiudere per Richardson, perché l’empasse riguardante le commissioni agli agenti non sarebbe affatto stato risolto.