post

Serie A: la Fiorentina butta via la vittoria, il Cagliari pareggia a Napoli. Scudetto all’Inter.

BOLOGNA-FIORENTINA 3-3: la Fiorentina di Iachini butta via 3 punti al Dall’Ara, dopo essere passata per ben tre volte in vantaggio. Difesa gigliata sotto accusa, come spesso accaduto in questa stagione. Vlahovic porta in vantaggio la viola su rigore, poi arriva la prima amensia difensiva e Palacio solo davanti a Dragowski pareggia. La Fiorentina trova ancora il vantaggio con un gran gol di Bonaventura, ma è ancora Palacio a pareggiare per i felsinei. Nella parte finale del match Fiorenitna ancora avanti con Vlahovic e ancora Palacio, autore di una tripletta (no segnava da 29 partite) e ancora per un clamoroso svarione difensivo, fissa il risultato sul 3-3. Una grande occasione persa per la Fiorentina che con questa vittoria poteva mettere definitivamente la parola fine al rischio retrocessione. La Viola sale comunque a 35 punti in classifica, +4 su Benevento e Torino.

NAPOLI-CAGLIARI 1-1: Il Napoli passa in vantaggio e controlla la partita, il Calgiari trova il gol di un insperato pareggio al 94′ con Nandez. Il Calgiari sale a 32 punti e supera Torino e Benevento.

SASSUOLO-ATALANTA 1-1: l’Atalanta si fa fermare sul pareggio dal Sassuolo, con questo risultato l’Inter di Conte è Campione d’Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *