notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

La partita di Firenze potrebbe già essere decisiva per Thiago Motta dopo il periodo disastroso in cui si è infilata la compagine bianconera.

In pochi giorni sono usciti malamente dalla Champions, ancora peggio dall Coppa Italia per mano del “piccolo” Empoli e, come se non bastasse, è arrivata la stangata allo Stadium contro il maestro Gasperini.

Ecco che il cammino di Thiago Motta per qualcuno sarebbe già tracciato a fine stagione, ma la trasferta di Firenze, in caso di ulteriore sconfitta che potrebbe mettere a rischio il 4° posto assolutamente necessario alla Juventus per i soldi Champions per ricoprire (in parte) il clamoroso deficit di bilancio, potrebbe accelerare tempi.

I dirigenti, semmai, starebbero pensando se affidarsi ad un traghettatore oppure scegliere già il tecnico per la prossima stagione. Col mondiale per club alle porte e un quarto posto da difendere a tutti i costi, ecco chela scelta potrebbe cadere sull’esperienza dell’ex viola Roberto Mancini, in attesa di occupazione dopo l’addio alla nazionale araba.

Anche se il sogno si chiama Gian Piero Gasperini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *