notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

A volte si superato pure i limiti della decenza! E’ quello che hanno fatto i tifosi del Toro, probabilmente arrabbiati per quella che rischia di essere l’enensima stagione anonima dopo un inizio di campionato da sogno.

Fuori dallo stadio Filadelfia è apparso nelle ultime ore perfino uno squallido necrologio indirizzato al presidente, Urbano Cairo, con tanto di data del presunto decesso. Recita così:

Qui giace Urbano Cairo da Masio 21/05/57-31/12/2024. Uomo di bassa statura fisica e morale, conosciuto come il presidente maiale. Il suo ego gli fu fatale. Se vi dovesse mancare vi accoglierà nel girone infernale. RIP – Riposa in pena

Non è la prima volta che i tifosi granata usano questo macabro metodo di contestazione, già nel 2022 a Masio erano stati affissi questi cartelli:

“Ha compiuto la sua opera Urbano Cairo, anni 65. Riuscendo a togliere ogni fierezza e velleità ad una società leggendaria, il Football Club Torino, e alla sua tifoseria, un tempo orgogliosa, unica e appassionata. Cancellando ogni sogno, speranza e ambizione giorno dopo giorno, per 17 lunghissimi anni.
Pur augurandogli una lunga vita non avrà mai il nostro perdono su questa terra e dovrà sperare che San Pietro non sia un cuore granata”

La firma è dei Resistenti Granata 1906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *