Rocco Commisso, oggi in conferenza stampa, ha speigato che il mancato riscatto di Torreira era da imputarsi alel pretese del suo procuratore, che si sarebbe comportato male nei suoi confronti, dal momento che lui non scende a compromessi con gli agenti.

Gianluca Di Marzio ha così contattato Pablo Bentancur e ha riportato la sua versione dei fatti:

“In caso di riscatto la pretesa del suo agente è quella di una commissione tra il 5% e il 10% sul cartellino del giocatore che si aggira sui 15 milioni. Il nodo sembra essere lo stipendio, Torreira quest’anno ha guadagnato 1,8 milioni, l’accordo per le prossime stagioni era fissato in 2,75 milioni, che è sempre inferiore ai 4 che guadagnava all’Arsenal. Il giocatore non ha intenzione di abbassarsi ancora lo stipendio e lo stesso agente ha detto di aver raggiunto l’anno scorso delle condizioni favorevoli per la Fiorentina, con il pagamento dei 15 milioni in 6 rate e il prestito gratuito dopo 25 presenze. La posizione di Torreira e del suo agente è adesso inamovibile”.

Inoltre, secondo quanto riportato da Labaro Viola, la Juventus sarebbe in attesa degli eventi e potrebbe inserirsi nella trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *