notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Dopo l’acquisto di Kean, la Fiorentina è ancora vigile sul mercato attaccanti per fornire a Raffaele Palladino più soluzioni possibili in fase offensiva.

Sempre tenuto sotto osservazione Lucca, per cui l’Udinese chiede 15 milioni ma la Fiorentina non vorrebbe spenderne più di 12.

Nel frattempo un nome nuovo si sta facendo strada, considerando che al neo tecnico gigliato piacciono gli attaccanti.. “giganti”, come Djuric al Monza. Ed ecco che il nome nuovo si dice possa essere quello di Thijs Dallinga, attaccante alto oltre 2 metri del Tolosa ed ex Pisa, autore di 19 gol nella scorsa stagione tra campionato, coppe ed Europa League, che avrebbe anche la giusta esperienza internazionale.

Il suo costo è di circa 25 milioni che al momento frena la Fiorentina, almeno fin quando non verrà messo a segno un colpo in uscita, tipo Nzola, per cui si spera di ricavare circa 10 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *