notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Situazione strana, quella di Nicolas Valentini. La Fiorentina lo ha messo sotto contratto la scorsa estate, prelevandolo a zero dall’Argentina, ma ha dovuto aspettare il successivo mercato di gennaio per portarlo concretamente a Firenze.

Si è parlato di un gran colpo, visto che è stato preso a parametro zero un centrale molto considerato in sudamerica e non solo.

Ma Valentini non ha mai indossato la maglia viola dal suo arrivo a Firenze, essendo stato spedito in prestito secco al Verona dopo l’acquisto, un po’ a sopresa, d Pablo Marì, “pallino” di Palladino.

Maglia viola che Valentini potrebbe anche non indossare mai, almeno secondo le previsioni di Alfredo Pedullà, che prevede una sua cessione, stavolta a titolo definitivo, visto che in viola sarebbe chiuso da Pongracic, Comuzzo, Ranieri… oltre allo stesso Marì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *