notizie fiorentina violanews blog tifosi fiorentina statistiche giocatori fiorentina storia della fiorentina sintesi partite fiorentina coppa italia commisso viola classifica marcatori serie a

Dopo la sommossa popolare sui social contro la possibile scelta di portare a Firenze Roberto D’Aversa, retrocesso con l’Empoli, la Fiorentina torna sui suoi passi e interrompe i rapporti per portare l’ex tecnico del Parma a Firenze.

Resta in piedi l’ipotesi Vanoli che però, rispetto a D’Aversa che si accontentava di un contratto fino a giugno, chiede un contratto più importante, probabilmente di un anno e mezzo.

La Fiorentina ha preso tempo, visto che al momento la squadra è affidata a Galloppa. Possibile che si aspetti anche la sosta per la nazionali per prendere decisioni più ad ampio raggio, che possano riguardare anche l’organigramam societario, visto che manca la figura indispensabile del direttore sportivo.

Un pensiero su “Vince il Popolo Viola, la Fiorentina scarica D’Aversa. La società prende tempo..”
  1. Uno come il sig pioli dimostra presunzione e poca attinenza con la realtà ” altre società lo avrebbero scaricato molto prima e con ragionesergio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *