Viola News - Notizie Fiorentina

Brescia-Fiorentina 0-0. Tutti i commenti del dopopartita.

Dopo le parole del mister Montella, seguono quelle degli altri protagonisti del match.

Pradè:Manteniamo la striscia positiva e non abbiamo preso gol. Potevamo vincere ma avevamo di fronte un avversario molto forte fisicamente. Abbiamo fatto il nostro gioco e alla fine in campo c’eravamo solo noi. Dobbiamo crescere di partita in partita e siamo sempre stati chairi sul nostro anno di transizione. Castrovilli e Tonali possono essere il futuro del calcio italiano.

Riccardo Sottil:Anche oggi abbiamo fatto un buon calcio e potevamo anche vincerla. Abbiamo dimostrato che la Fiorentina c’è. Nel finale stavo già esultando, non ho visto cosa sia successo, so solo che non è entrata. Sono contento di entrare e poter dare il mio contributo alla squadra. A tutta fascia? Lo sto provando da un mese, il mister vuole che faccia bene e con movimenti per me nuovi. Sono soddisfatto di questo inizio di stagione perchè stiamo vedendo una buona Fiorentina. Con la Lazio proveremo a vincere per fare un salto in classifica”

Eugenio Corini (all. Brescia): “Dessena si è spaventato perchè era la stessa gamba a cui si era infortunato qualche tempo fa. Ma dovrebbe essere solo una contusione, aspettiamo gli accertamenti. Dopo l’infortunio abbiamo pagato quacosa a livello emotivo, soffrendo contro una ottima squadra quale è la Fiorentina. Abbiamo conquistato un punto importante.”

Bernardo Brovarone (opinionista):La Fiorentina è in evoluzione, oggi ho visto Dragowski sicuro con i piedi. Caceres è sempre più preciso in difesa. Pulgar che non gioca nel suo ruolo è il futuro della squadra insieme a Castrovilli. Il punto dolente è davanti. Sottil è entrato in partita molto bene e mi è piaciuto anche Vlahovic. Giochiamo bene fino ai 30 metri poi davanti non c’è nessuno. Ribery gioca più indietro e lo fa bene, Chiesa è troppo solo e non ha riferimenti. Se dovesse entrare Pedro chi togli? L’unica soluzione è quella si spostare Chiesa sulla fascia e mettere il centravanti

QFR

Recent Posts

Nardella: “Confido ancora nei soldi della Fiorentina..”

Queste le parole del sindaco di Firenze, Dario Nardella, a Lady Radio, sulla questione stadio:…

24 minuti ago

Verona-Fiorentina 2-1: la sintesi della partita (VIDEO)

La sintesi di Verona-Fiorentina terminata 2-1 per gli scaligeri

15 ore ago

“Strano che abbiano concesso il rigore al Verona nonostante..”

Il dubbio del giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmieri, riguardo il rigore concesso al Verona al…

15 ore ago

Aquilani non ce la fa, il Pisa è fuori dai playoff..

Era arrivato a Pisa col compito di provare a portare la squadra nerazzurra ai playoff…

16 ore ago

“50° sconfitta di Italiano in 3 anni. Non ho visto migliorare la squadra”

Il commento dell'ex viola Lorenzo Amoruso a RTV38 dopo l'ennesima brutta sconfitta in campionato, questa…

16 ore ago

“Non capisco questi elogi a Italiano, la Fiorentina mi annoia”

Il giornalista Ubaldo Scanagatta, dopo la sconfitta di Verona, è stato molto duro nei confronti…

16 ore ago