Vincenzo Italiano nel dopo gara:

La perdiamo a parer mio ingiustamente. Non abbiamo permesso all’Atalanta di fare il proprio gioco. Nel secondo tempo son riusciti a venire fuori, palla in area e ci hanno puniti. Abbiamo reagito bene, abbiamo avuto le nostre occasioni, abbiamo fatto una partita da squadra, da squadra vera. Prestazione ottima dei ragazzi, dobbiamo continuare e non perdere la fiducia Venire a Bergamo e fare queste prestazioni non è facile.
Continuiamo ad avere tanti presupposti per fare gol, potevamo benissimo farne almeno uno. Dobbiamo trovare quell’aspetto mentale che ci farà fare il salto. Oggi negli ultimi 15 minuti avevamo tutti gli attaccanti in campo.
Sono fiducioso, ho visto una Fiorentina diversa dalle altre partite.
E’ una costante in queste prime giornate e nella Conference i risultati non buoni, ma sono fiducioso. Tour de force? Cerchiamo di fare punti e risultati, noi cerchiamo di vincere ovunque andiamo, senza mai essere attendisti. Anche oggi abbiamo dimostrato la nostra mentalità, siamo in ritardo in campionato e dobbiamo fare punti anche in Conference. Ripartiamo con uno spirito diverso e una fiducia diversa, recuperiamo anche diversi giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *