Bernardo Brovarone torna alla carica a Radio Bruno e nell’analizzare la peante sconfitta interna con l’Udinese parla di situazioni extracapo:

“La sconfitta con l’Udinese non può essere un calo fisico, una sconfitta del genere accade solo se si stacca la spina o se si creano situazioni di scollamento. Per me si tratta di faccende extra campo. Italiano poi che fa quell’uscita su Pradè e tiene fuori Barone, Italiano lo sa, non ha fatto quella uscita a caso.

Cabral non credo sia il giocatore che Italiano avrebbe voluto ma credo che alla fine già a Moena impazziremo per questo giocatore, che ha una precisione di tiro incredibile come ha fatto vedere a Napoli.

Commisso quando era arrivato era super carico, poi ha litigato con tutti, ha detto chiaramente da subito che se gli lasciavano fare lo stadio la Fiorentina avrebbe potuto fare un salto di qualità altrimenti si sarebbe ‘vivaccchiato’. Certo non capisco tutti quei tifosi che su internet lo offendono personalmente, luii che a 70 anni vorrebbe divertirsi e qui ne avrebbe il modo. Invece la Curva Fiesole si è visto domenica che ha sostenuto la squadra per tutta la partita.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *