Continuano i problemi per DAZN. La piattaforma streaming che detiene i diritti della Serie A per il prossimo triennio ha avuto ancora problemi tecnici, che hanno danneggiato diversi utenti.

Non è stato infatti possibile vedere i match iniziati oggi alle 18, Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli. Sono arrivate numerosissime segnalazioni da parte di tifosi arrabbiati, perché la piattaforma di DAZN ha avuto diversi problemi che non hanno consentito la visione delle partite.

Il segnale è stato poi ripristinato, DAZN si è scusata e ha promesso un futuro indennizzo.

11 pensiero su “DAZN, arriva l’indennizzo per gli utenti danneggiati”
  1. in italia è tutto permesso specialmente rubare. non prende nessuno dei provvedimenti. Dazn non ha mai funzionato e rimarra cosi e lo stato italiano fa orecchie da mercante

  2. come si puo’ trasmettere le partite via internet. ma sono solo pazzi. un servizio penoso in forte ritardo in quel momento che funziona immagini a singhiozzi ma vergognatevi.

  3. È vergognoso che oggi nel 2021 ci sono ancora problemi del genere sentire alcune persone del vicinato esultare per il gol del Napoli 30 secondi prima di vedere l’azione che schifo. Questo servizio di Dazn sinceramente non è da scontare ma precisamente da trasmettere in chiaro senza pagare e forse ci sarebbero comunque lamentere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *