Brutta avventura per un vicino di casa di Theo Hernandez, terzino del Milan che domani affronterà la Fiorentina.

Il suo cane, un pitbull a quanto pare poco consono alle buone maniere, ha assalito un vicino di casa, provocandogli diverse fratture giudicate guaribili in 30 giorni. Il quadrupede non sarebbe nuovo ad attacchi del genere, l’ultima volta era scappato dalla villa del rossoneroe aveva ucciso un cagnolino sotto gli occhi della padrona.

Anche allora c’erano state petizioni di protesta da parte di abitanti della zona, preoccupati per l’incolumità dei propri figli che giocano nel parco nelle vicinanze. Ma la risposta della compagna di Theo, l’influencer Zoe Cristofoli dalal quale ha avuto un figlio lo scorso marzo, non è stata delle più docili sui social: “Ci sono state addirittura persone che volevano far firmare una petizione per sopprimere il mio cane. Dettata dall’invidia perché estranee ai fatti. Fate solo una pessima figura, voi e la vostra ignoranza. Non ha mai fatto male a nessuno in nove anni di vita, ma non è mai andato d’accordo con i cani maschi, come la maggior parte dei cani sulla terra. Sono dinamiche degli animali. Chi parla a caso non ama davvero gli animali”.

Adesso però, il Comune di Como sta valuntando seri provvedimenti nei confronti dell’animale, mentre Hernandez è stato denunciato per l’ultimo episodio di violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *