Si concludono gli incontri della giornata e arriva il risultato tanto atteso dai tifosi viola!! La Fiorentina è matematicamente salva a due giornate dalla fine del campionato.
Magra soddisfazione, sia chiaro, ma in diversi momenti ce la siamo vista davvero brutta.

Il Benevento perde 2-0 a Bergamo contro l’Atalanta ed è il risultato determinante per decretare la matematica salvezza della Fiorentina. Una prestazione magistrale di Muriel, autore anche del primo gol e Pasalic decidono la partita. La “Strega” sempre più vicina alla Serie B.

Non ride neanche il Torino, umiliato in casa dal Milan e preso letteralmente a pallonate. Finisce 7-0 per la squadra di Pioli, Toro che ancora rischia, ma ha ancora a disposizione tre partite, visto che deve recuperare la partita con la Lazio. Con in biancocelesti che con in mano l’Europa League no hanno più niente da chiedere al campionato.

Lazio che vince in extremis contro il già retrocesso Parma, grazie al 20° gol in campionato di Immobile.

La Roma soccombe a Milano contro la già scudettata Inter. 3-1 il risultato finale, grazie alle reti di Brozovic, Vecino e Lukaku. Per i giallorossi a segno Mkhitaruyan.

Colpo d’orgoglio della Juventus a Sassuolo, che tiene vive le speranze Champions vincendo 3-1. Di Rabiot, Ronaldo e Dybala le reti bianconere, Raspadori aveva accorciato le distanze per la squdra di De Zerbi.

Finisce in parità il derby tra Sampdoria e Spezia, le reti Verre e Baldé per i blucerchiati, doppietta di Pobega per la squadra di Italiano.

Infine, vittoria salvezza anche per il Genoa, corsaro a Bologna. Di Zappacosta e Scamacca le reti per il grifone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *