Nella notte dal sudamerica sarebbe rimbalzata la notizia secondo la quale a Fiorentina avrebbe rispedito al mittente l’offerta ricevuta dal Leicester per Nico Gonzalez.

Ma la realtà sembra diversa, secondo quanto riportato da diverse testate la trattativa esiste eccome e nei primi giorni della prossima settimana potrebbe entrare nel vivo.

Nico partirà dalla panchina nella trasferta di Roma, sia per le precarie condizioni fisiche che per i rumors di mercato.

Il giocatore non sembra affatto incedibile, nè le parole di Commisso nè quelle successive di Barone hanno chiuso definitivamente la porta a qualsiasi possibilità di cessione. Questo perchè le qualità del giocatore non si discutiono ma la sua fragilità fisica sta costando molto (troppo) cara alla Fiorentina, considerando che l’argentino non è stato quasi mai completamente a disposizione in questo campionato e che per gli stessi motivi ha saltato perfino i Mondiali.

Insomma, a questo punto la sensazione pare essere che di fronte ad una offerta monstre, magari tra i 35 e i 40 milioni, l’esterno gigliato potrebbe anche lasciare Firenze. Sperando che stavolta la societò non si faccia trovare impreparata sul mercato, visto che anche Sottil sarà assente ancora per un po in quel ruolo decisivo negli schemi di Italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *