La scioccante conferma è arrivata via social, con un post su Instagram dove Cristiano Ronaldo, colpito nei giorni scorsi da una pesante polemica per aver colpito un ragazzo tifoso dell’Everton dopo una sconfitta del suo united, ha dato al mondo la tristissima notizia:

È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità” è l’inizio del post con il quale il campione portoghese annuncia la prematura morte del figlio che la sua compagna Georgina Rodriguez avrebbe messo al mondo con un gemello, che sta bene.

“Ringraziamo medici e infermieri per tutta la loro assistenza e supporto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile” continua il posto di Cristiano, che con la compagna ha adesso 5 figli, ovvero la neonata, Cristinano Ronaldo Juniors, Eva Maria Dos Santos e Mateo Ronaldo e Alana Martina Dos Santos Aveiro, quest’ultima primogenita avuta con Georgina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *