La Fiorentina ha comunicato la data per il via alla vendita dei biglietti per Fiorentina-Juventus, ultima di campionato al Franchi che potrebbe essere decisiva per l’ingresso dei viola in Europa.

Il dubbio principale è sulla data,la stessa Fiorentina ha comunicato che “per l’ultima giornata di Campionato Serie A Tim, la Fiorentina incontra la Juventus allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, in data ancora da definirsi.

Ci sono possibilità che la partita venga giocata il venerdì, visto che la Roma ha chiesto l’anticipo del proprio match contro il Torino al 20 maggio, considerando che la settimana successiva giocherà la finale di Conference League. A questo punto è probabile che si giochinio lo stesso giorno anche le partite della Fiorentina, della Lazio e dell’Atalanta, qualora dovessero tutte essere ancoar in corso per l’Europa.

Per quanto riguarda i biglietti mercoledì 11 maggio dalle ore 15:00 inizierà la vendita dei tagliandi per i possessori di InViola Card Gold a tariffa scontata fino all’inizio della gara. Lunedì 16 maggio inizierà invece la vendita libera in attesa di eventuali limitazioni da parte delle Autorità. Il giorno della gara sarà disponibile la tariffa Match Day.

Come al solito i biglietti saranno disponibili presso la pagina della biglietteria della Fiorentina, nei Fiorentina Point e su Ticketone alle seguenti tariffe:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *