Dal “bomba libera tutti” di Commisso all’avanzata di tutti i club europei il passo è stato breve. Aspettavano solo un flebile segnale di speranza ed è arrivata una sirena.

Vlahovic è sul mercato e tutte le big d’Europa si stanno muovendo per tentare il colpaccio già a gennaio. L’ultima in ordine cronologico è il Real Madrid, che vorrebbe sfruttare il fatto che Commisso vorrebeb venderlo all’estero e non in Italia (Juventus).

La Fiorentina, proprio nei giorni scorsi, pare essersi interessata all’attaccante, anch’egli serbo, del Real, Luka Jovic. Giocatore nel mirino anche dell’Inter per un prestito a gennaio. Il giocatore è stato pagato 63 milioni solo nel 2019, prelevato dall’Eintracht Francoforte.

Ma il ragazzo (23 anni)non ha ancora espresso tutte le sue qualità, la scorsa stagione tra Liga e bundesliga ha collezionato 22 presenze e segnato “solo” 4 gol. Sei invece le presenze in questa stagione (5 in campionato spagnolo più una in Champions) con zero reti. Nel 2018/19, invece, aveva collezionato ben 17 reti in 32 presenze proprio con la maglia dell’Eintracht.

Proprio Jovic potrebbe essere la carta a sorpresa del Real di Ancelotti, che potrebbe offrirlo ai viola con un conguaglio di circa 30-35 milioni, visto che il serbo del Real ha un valore attuale intorno ai 20 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *