La Fiorentina ha reso nota delle prossime amichevoli che vedranno impegnata la squadra viola durante la sosta per i Mondiali.

Si parte il 1 dicembre con la partita contro l’Arezzo alle ore 15:00, trasmessa dal sito uficiale della Fiorentina.

Quindi Mercoledì 7 dicembre, alle ore 18:00, i gigliati affronteranno al Franchi la squadra boliviana dell’Always Ready, trasmessa in diretta da DAZN.

Successivamente la Fiorentina affronterà l’International Cup in Romania con Rapid Bucarest e Borussia Dortmund. Il triangoalre si svolgerà sabato 10 dicembre all’Arena Națională di Bucarest. Fischio d’inizio alle ore 12:00 (ora italiana), le squadre si sfideranno in match di 60 minuti con questo ordine:

12:00: Rapid Bucarest vs. Borussia Dortmund

13:30: Borussia Dortmund vs. ACF Fiorentina

15:00: ACF Fiorentina vs. Rapid Bucarest

Il triangolare sarà trasmesso in esclusiva da DAZN per l’Italia e da Prima Sport, Orange Sport e Digisport per l’estero.

Mercoledì 14 dicembre la Fiorentina volerà in Francia dove affronterà l’S.C. Bastia allo stadio Armand Cesari di Bastia. Anche questa sarà trasmessa sul canale ufficiale della Fiorentina.

Infine grande festa viola di fine anno, con la partita tra la Prima Squadra e la Primavera che si affronteranno venerdì 30 dicembre alle ore 12:00 allo stadio Franchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.