Non ci va mai leggero il buon Cassano, soprattutto quando si parla del calcio italiano di cui è stato protagonista per anni e di Roberto Mancini, che difende a spada tratta.

Lo aveva detto in tempi non sospetti, “FantAntonio”, che il calcio in Italia era diventato ridicolo, tanto che potevano segnare giocatori che in altri campionati non avrebbero visto palla. L’ultima volta lo disse proprio di Vlahovic, ma anche su Immobile si era già espresso e oggi, a maggior ragione, lo conferma:

“Immobile ha fatto 160 gol in Italia e poi non tocca palla in Nazionale.Non ce l’ho con Immobile, dico solo che il nostro campionato fa schifo, si sgna con grande facilità e dopo 3 buone partite vai in Nazionale. Dovremo fare un pellegrinaggio a casa di Mancini per ringraziarlo per l’Europeo, lui deve rimanere, la nostra squadra è mediocre e abbiao vinto un Europeo solo grazie a lui.

Ora escono tutti i nomi dei successori di Mancini, nomi fatti da procuratori e commentatori televisivi, buffoni che non siete altro, fino a pochi mesi fa eravate tutti sul carro. Ieri dopo 3 minuti dalla fine della partita qualcuno diceva che doveva dimettersi. Siete dei pezzenti. Un conto è dire che è stata una catastrofe calcistica un altro è puntare il dito contro Mancini e dire che era meglio il catenaccio. Vergognatevi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *