Vincenzo Italiano sta facendo faville con la Fiorentina e i tifosi sono lettteralmente impazziti per lui. Tanto da chiedersi se sia già il caso di blindare il tecnico siciliano prima che tutta l’Europa ci metta gli occhi addosso (cosa sicuramente già successa).

Perché il profilo del mister gigliato è di quelli che piacciono a tutti. Giovane, dalle idee affascinanti e capace di far giocare sempre bene le proprie squadre. Cosa potrebbe fare alla guida di una supersquadra europea? Questa è una domanda alla quale a Firenze vorremmo dare una risposta più tardi possibile.

Con lui è possibile aprire davvero un ciclo vincente, adesso che ha riportato entusiasmo tra i tifosi grazie al bel gioco, quello che i fiorentini apprezzano addirittura al di là del risultato.

Ma cosa dice l’attuale contratto del mister ex Spezia? La naturale scadenza sarà a giugno 2023, ma nel contratto esiste una clausola che permette, in maniera unilaterale al club gigliato, di poter prolungare il rapporto ancora per un anno. Quindi fino a giugno 2024. Con un adeguamento dello stipendio già preventivato.

Con la speranza che, se le cose dovessero continuare ad andare così bene, la durata possa essere addirittura ben più lunga..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *