Se la Fiorentina vive un momento delicato per la partenza del serbo (ma anche di grande curiosità per l’arrivo di Cabral, Piatek e Ikonè), non si può certo dire che la Lazio viva nella serenità.

Come annunciato nelle scorse ore da un comunicato, i tifosi biancocelesti sono stati di parola e si sono presentati a Formello per una dura contestazione nei confronti di Lotito e di Tare. Sarebbero attualmente circa un migliaio di persone a manifestare contro la proprietà e la dirigenza, senza però toccare Sarri e la squadra.

Nei giorni scorsi si era rivelata anche una situazione di imbarazzo da parte dello stesso Sarri, che si sarebbe aspetato dei rinforzi concreti dal mercato per inseguire il sogno europeo al pari della Fiorentina. Lotito lo aveva promesso, ma così non è stato. E questa è stata la goccia per far partire l’ennesima contestazione alla proprietà Lotito.

Diversi striscioni sono apparsi, uno di quest recita “Un altro mercato all’insegna della mediocrità, Lotito non sei degno di questa società“, mentre un altro è nostalgico della gestione Cragnotti: “Un presidente, c’è solo in presidente” e ancora “Sergio mandalo via”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *