La telenovela tra Lucas Torreira e la Fiorentina è arrivata ad una chiusura definitiva. Il club viola non riscatterà l’uruguaiano e anche l’intervento di Pradè non ha fatto che confermare che non esistono margini di recupero della trattativa.

La rottura è definitiva e insanabile, il player viola dell’ultima stagione non giocherà a Firenze e neanche con la maglia dell’Arsenal. Il suo futuro è ancora incerto, ma si riparte da queste due certezze.

Il giocatore ha voluto salutare i suoi tifosi e ringraziarli, dopo gli attestati di stima che hanno portato una fetta importante della tifoseria a chiedere a gran voce alla società di tenere l’ex Samp.

Sul suo profilo Instagram ha scritto quanto segue:

“Cari “Tifosi” dell’ACF Fiorentina. ‎Purtroppo è giunto il momento di dire addio. ‎È con grande tristezza che finisce il mio legame con l’ACF Fiorentina. Club che mi ha dato così tanto amore e supporto per tutto questo tempo. Fin dall’inizio mi hanno fatto sentire a casa. Ho scoperto una città meravigliosa che è sempre stata gentile con me, sia dentro che fuori dal campo. Mi hanno sempre mostrato affetto, rispetto e per questo sarò sempre grato. ‎Grazie alla sua fiducia sono riuscito a ritrovare la continuità e il livello che volevo. Lo devo ai miei compagni di squadra e a tutti i tifosi che ci hanno dato energia partita per partita. Sappiate che ho sempre lasciato tutto sul campo di gioco per questi colori. ‎Un ringraziamento speciale a tutto lo staff del club: cuochi, oggetti di scena, manager, fisioterapista e sicurezza. Sono il tassello fondamentale per il funzionamento di questa istituzione. ‎Sappiate, che ho fatto di tutto il mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c’è stato chi, agendo secondo la mia comprensione in modo negativo, è riuscito a impedire che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene. ‎Vi auguro tutto il meglio per il futuro. ‎Avranno un altro fan che applaude dal posto in cui devo essere. ‎#ForzaViola‎‎. ‎Lucas Torreira 💜‎”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *