Piove sul bagnato in casa Fiorentina. Dopo aver perso Castrovilli per 6/7 mesi per il grave infortunio al ginocchio, durante la partita di Coppa Italia contro la Juventus si è fatto male anche Torreira.

Una notizia che non ci voleva, perché Lucas Torriera è fondamentale nel gioco di Vincenzo Italiano, ancor più considerando che mancano poche partite al termine del astagione e la Viola si sta giocando un posto in Europa.

Oggi c’è stato il report medico della Fiorentina: “Lucas Torreira nel corso della partita Juventus-Fiorentina è stato costretto ad abbandonare il campo per un trauma contusivo al fianco sinistro. Gli esami diagnostici svolti nella mattinata di oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo trasverso dell’addome. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”

L’ex Arsenal sarà quindi out per la partita di domenica contro la Salernitana e probabilmente salterà anche quella di recupero contro l’Udinese. I tempi di recupero per questo infortunio dovrebbero essere di n paio di settimane, ma tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni.

Di certo è una tegola pesante per la Fiorentina, che a centrocampo spera di recuperare almeno Bonaventura, visto che ha solo Maleh, Duncan e Amrabat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *