Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Radio Bruno, non tutti avrebbero accolto in maniera sfavorevole la decisione di Cesare Prandelli di dimettersi da allenatore della Fiorentina.

Una parte dello spogliatoio, infatti, avrebbe accolto con favore l’addio del tecnico. Tra questi non fatichiamo a inserire, pur non avendone certezza, Sofyan Amrabat, che col tecnico di Orzinuovi era arrivato a ua vera e propria rottura. Forse lo stesso Biraghi, che ultimamente ha visto tanta panchina, con gli Europei addirittura messi a rischio. Come lo stesso Callejon che Prandelli, pur riconoscendone il valore umano, lo considerava un “equivoco tattico” in questa Fiorentina. Magari lo stesso Kouamè, al quale era stato preferito (a ragione) Vlahovic.

Più difficilmente metteremmo nella lista Vlahovic e Eysseric, che devono tantissimo a Prandelli. Il primo per la fiducia avuta fin dall’arrivo del tecnico, il secondo per essersi quasi completamente ritrovato come giocatore di calcio.

Ovviamente non sappiamo quanto ci sia di vero, ma sarebbe l’ulteriore conferma, se mai ce ne fosse bisogno, che il calcio è in mano a giocatori e procuratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *