Dusan Vlahovic restarà a Firenze fino a giugno. Su questo non sembrano esserci più molti dubbi.

Il giocatore si è impuntato, vuole restare in maglia viola fino a fine stagione per spingere la Fiorentina in Europa, come regalo d’addio. Lo stesso Italiano avrebbe molta difficoltà a privarsi del suo gioiello in attacco a metà stagione, per cui lo stesso Commisso, che invece voleva una soluzione in Premier già a gennaio, sembra essersi rassegnato all’idea di riparlarne a giugno.

Oltretutto la destinazioine Arsenal, una delle squadre che sembravano più pronte a fare follie già a genanio per il centravanti serbo, non interessa a Dusan, perché non la ritiene all’altezza del suo step successivo.

Intanto si pensa ai nomi del sostituto.

A gennaio servirebbe comunque un innesto, dal momento che Kokorin è risultato totalmente inaffidabile e ormai ben lontano dall’essere un calciatore, almeno per una squadra come la Fiorentina.

Resta aperta la pista Borja Mayoral della Roma, ma solo se il Real Madrid accettasse il prestito fino a giugno.

Alla dirigenza viola piace molto Arthur Cabral del Basilea, sarebbe la prmia scelta. Subito dietro Scamacca che sta facendo molto bene a Sassuolo, ma il club emiliano difficilmente se ne priverà a metà stagione se non per una cifra monstre.

Difficile invece che l’interesse della Fioretitna possa accendersi per Lorenzo Lucca del PIsa, considerato non ancora pronto per il salto di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *