(Premi F5 per eventuali aggiornamenti)
Ore 22:38 Sara Meini (RAI) comunica che il dg viola è stato sottoposto ad intervento chirurgico al cuore, intervento andato bene ma le sue condizioni restano critiche. Domani sarà emesso un nuovo bollettino medico.
Ore 22:09 La Fiorentina dirama un comunicato:
“ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo.
Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani”
Ore 20:39 E’ arrivata al San Raffaele la moglie di Joe Barone, le porte degli ambulatori sono state chiuse. Si attende per sapere se già oggi saranno date notizie pubbliche. Lo riportano da Radio Bruno.
Ore 20:20 Intanto anche gli inviati dal San Raffaele parlano di “situazione disperata….. fin dal momento del suo arrivo all’ospedale, tutto quello che potevano fare lo hanno fatto, è sempre stato attaccato ad un macchinario in terapia intensiva. Supponiamo che non abbia mai ripreso conoscenza dal suo arrivo. Si aspetta la moglie da Firenze e i figli dagli Stati Uniti“
Ore 20:15 Dalle notizie che arrivano dal San Raffaele pare che la situazione del dg viola Joe Barone sia davvero gravissima. Si aspetta solo l’arrivo della moglie per dare informazioni pubbliche, ma dalle sensazioni che arrivano da Milano pare che ci voglia un vero miracolo.
Non viene detto di più, ma non ci si aspetta proprio nulla di buono purtroppo..
Lo riportano da Radio Bruno, citando “persone informate dei fatti molto affidabili”.
Intanto anche gli inviati dal San Raffaele parlano di “situazione disperata….. fin dal momento del suo arrivo all’ospedale, tutto quello che potevano fare lo hanno fatto, è sempre stato attaccato ad un macchinario in terapia intensiva. Supponiamo che non abbia mai ripreso conoscenza dal suo arrivo. Si aspetta la moglie da Firenze e i figli dagli Stati Uniti“
Ore 19:45 Arriva al San Raffaele anche una delegazione della Lega Italiana, De Siervo e Butti.
Ore 19:02 La Gazzetta riporta: “Le facce dei giocatori dicono tutto, i dirigenti non parlano“
Forza Joe siamo tutti con te ..