Inizia la nuova stagione della Fiorentina con la prima amichevole della stagione nel ritiro di Moena. Avversario ovviamente di bassa caratura tecnica per la prima uscita della Fiorentina di Stefano Pioli: il Val di Fassa Team.

Il primo marcatore della stagione è Vitor Hugo che segna un bel gol di testa. Il secondo gol lo segna Eysseric, dopo una bellissima giocata di Federico Chiesa che ne salta tre e appoggia al francese che deve solo spingere dentro. A questo punto entrano in scena i “ragazzi terribili” Chiesa-Simeone: il “Cholito” segna il terzo gol viola di sinistro, poi Chiesa che salta due uomini e incrocia per il 4-0.

Il quinto gol al 35′ ed è ancora firmato da Simeone su assist di Biraghi. Poco dopo ancora Chiesa protagonista nel dribbling mette palla al centro e il “Cholito” segna ancora. Il primo tempo si chiude con il quarto gol personale di Simeone.

Se il buon giorno si vede dal mattino…

Nella ripresa c’è posto per tutti gli altri compresi molti giovani. arrivano ancora le reti di Cristoforo, Montiel (uno dei giovani più interessanti di questa Fiorentina) mentre l’ultima rete è uno sfortunato autogol di Cincielli per il 10-0 finale a favore dei Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *